Molinaro: “Mi piacerebbe restare al Toro, ma ora penso a giocare”

17.03.2017 16:25 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Molinaro: “Mi piacerebbe restare al Toro, ma ora penso a giocare”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 Il difensore del Torino, Cristian Molinaro, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani con l’Inter. Queste le sue parole:

Come si stente?

“Sto bene, il ginocchio operato non mi dà problemi. aL apartita con l’Inter è delicata e tutti abbiamo voglia di dare il massimo. Già a Roma quando sono entrato mi sono sentito bene e per domani sono pronto, ho lavorato tanto per questo”.

Come ha visto Barreca?

“L’avevo già detto tempo fa che Antonio fin dall’inizio ha dimostrato di avere grandi potenzialità. Aveva fatto bene nei due campionati precedenti e nelle trafila nelle giovanili nazionali e si è fatto trovare pronto. E’ stato bravo a dimostrare tutte e sue qualità, poi, come tutti ha alti e bassi, ma non dico nulla di nuovo s Barreca perché basta vedere come ha affrontato e che cosa ha fatto in questa stagione. Non sono mai entrato nelle scelte degli allenatori, ma ho fatto di tutto per rientrare il prima possibile per dare una mano alla squadra”.

Ha il contratto in scadenza, vuole con le prestazioni guadagnarsi la conferma? Ha già parlato con la società?

“Sì, ho iniziato a parlare con la società, vorrei rimanere, ma sono appena rientrato da un lungo infortunio quindi voglio fare bene e dare una mano allenandomi e cercando di giocare”.