Marrucco: "Gazzi e Vives un rinnovo per il loro attaccamento alla maglia"

23.11.2015 19:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Marrucco: "Gazzi e Vives un rinnovo per il loro attaccamento alla maglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo

Freschi di rinnovo fino al 2017, Alessandro Gazzi e Giuseppe Vives, resteranno anche per diventare dei tutors verso i giovani che pian, piano verranno inseriti nella squadra granata. Così ha detto il loro procuratore al Tuttosport, Fulvio Marrucco.

"La volontà dei giocatori è stata ferrea, erano decisi e determinati. Sono estremamente attaccati al Toro, alla maglia e hanno dentro lo spirito granata. D’altronde, la politica che il presidente Cairo e il ds Petrachi stanno portando avanti è chiara: vogliono avere un gruppo di ottimi giocatori e soprattutto di grandi uomini", ha detto l'agente.

"E’ lo zoccolo duro attorno al quale far crescere i giovani sui quali la società investe, scommesse che a volte si vincono e a volte si perdono. Una gestione all’inglese, se vogliamo. Il Toro può così oscillare tra le primissime posizioni o stare nel mezzo, a seconda se va tutto bene o no. Ma alla fine è l’unico tipo di calcio che può sostenere un club che non possiede i ricavi delle grandi. In quest’ottica è fantastico che il tecnico Ventura e Petrachi abbiano rinnovato il contratto sino al 2018: possono lavorare in tranquillità ed è atipico per l’Italia".