L'ex-Cagliari Mauro Esposito: "Contro il Toro gara difficile ma aperta per i rossoblù"

27.03.2014 20:31 di  Claudio Colla   vedi letture
L'ex-Cagliari Mauro Esposito: "Contro il Toro gara difficile ma aperta per i rossoblù"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Intervistato da TuttoMercatoWeb sul momento del Cagliari e sulla prossima gara dei rossoblù sul terreno del Torino, Mauro Esposito, attaccante isolano tra 2001/02 e 2006/07, arrivato anche a vestire per 6 volte la maglia della nazionale maggiore tra 2004 e 2006, ha affermato: "Quella di ieri è stata una vittoria molto importante, il Cagliari veniva da diversi risultati negativi e si era ritrovato nei bassifondi della classifica, quindi è stata importante e ha dato morale per il prosieguo del campionato.

Nelle ultime partite c'era stata anche sfortuna, ha sempre fatto buone prestazioni ma forse è mancato qualcosa in zona gol dove creava diverse occasioni e non venivano sfruttate e questo in Serie A lo paghi. A livello di prestazione comunque ha sempre fatto bene.

Contro il Torino sarà una partita difficile, perché i granata giocano veramente un ottimo calcio, e davanti hanno giocatori molto pericolosi che fanno la differenza. Sarà una partita aperta, nella quale il Cagliari può colpire in contropiede, sfruttando le occasioni che il Torino concederà".