Kurtic: "Il mio futuro? E' presto ma vorrei rimanere al Toro"

19.04.2014 20:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Kurtic: "Il mio futuro? E' presto ma vorrei rimanere al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jasmin Kurtic non ha potuto godere in pieno del suo gol perchè il Torino si è fatto rimontare all'ultimo secondo del match dalla Lazio Così ha risposto ai media presenti a Roma: "Potevano essere tre punti importanti, peccato. Alla fine dobbiamo accontentarci di uno solo. In classifica ci penalizza, però dal punto di vista dell'autostima e della consapevolezza ci deve dare ulteriore forza perchè tutti oggi hanno visto chi gioca a calcio. Poi il calcio è strano, la palla è finita tre volte in porta da loro, ma anche tre volte in porta da noi".

Riguardo all'Europa ha aggiunto: "Noi lo ripetiamo da sempre: lavoriamo giorno dopo giorno, partita dopo partita, per trarre il massimo possibile. Poi alla fine faremo i conti. Finalmente il gol, era da tempo che ci provavo".
 
Parlando sempre della Europa League, ha commentato sulle eventuali candidate: "Andrà chi avrà più rabbia, più serenità e più tranquillità. Noi abbiamo tutte queste tre condizioni, ma se basterà faremo i conti solo alla fine".

Sul suo futuro non ha dubbi: "Ora è presto per parlarne, ma non nego che mi piacerebbe restare a Torino perchè il Toro è una grande Società".
 

© foto di Federico Gaetano