Juventus, Bonucci: “Il Torino è stato più cinico e fortunato di noi”

26.04.2015 20:26 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Juventus, Bonucci: “Il Torino è stato più cinico e fortunato di noi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore Leonardo Bonucci della Juventus ha commentato la sconfitta con il Torino. Queste le sue parole:

 

Derby combattuto fino alla fine, ma questa volta a vincere è stato il Torino, non è bastato il gol di Pirlo come all’andata e il palo vi ha negato il pari.

“Sì, è stata una partita dove siamo stati sfortunati sia nei gol subiti sia in quelli mancati. La differenza sostanziale fra Torino e Juventus è che loro sono stati cinici e noi lo siamo stati poco davanti alla loro porta”.

 

Eravate un po’ stacchi a causa degli impegni in Champions League?

“No, stanchi assolutamente no perché abbiamo corso e creato per novanta minuti e giocato come nostro solito. Alla fine la differenza l’hanno fatta gli ultimi dieci minuti”.

 

Perdere non fa mai piacere, un derby ancora meno?

“Sicuramente dispiace e fa girare un po’ gli attributi, però abbiamo disputato una buonissima partita e loro, come ho detto, sono stati più fortunati di noi”.

 

Mercoledì con la Fiorentina c’è un altro match point per lo scudetto?

“Sì, dipendiamo dagli altri a questo punto, ma prima facciamo questi quattro punti e chiudiamo il discorso scudetto e meglio è”.

 

In occasione del gol di Darmian forse non lo avete marcato alla perfezione.

“Mah, ci sono stati dei piccoli errori per primo il mio su una palla che anziché schizzare via è rimasta ferma per colpa del campo, che sicuramente non era dei migliori, e poi alla fine forse dovevamo accorciare meglio, ma come è solito quando si creano delle occasioni da gol è sempre merito di qualcuno ed errore di qualcun altro”.

 

La vostra testa è già alla sfida di Champions con il Real Madrid?

“No, prima del Real ci sono la gara con la Fiorentina e quella con la Sampdoria per chiudere il discorso scudetto, poi penseremo al Real Madrid”.