Juventus, Allegri: “C’è rabbia e dispiacere ad aver perso il derby con il Toro”

26.04.2015 20:57 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Juventus, Allegri: “C’è rabbia e dispiacere ad aver perso il derby con il Toro”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra con il Torino. Ecco che cosa ha detto:

 

Quanto dispiace aver perso il derby?

“C’è rabbia e dispiacere, ma rispetto alle ultime partite abbiamo creato molto. Siamo stati un po’ polli in occasione dei gol subiti, dovevamo segnare ed essere più precisi. Dispiace per aver perso il derby e aver perso oggi, diciamo che comunque abbiamo recuperato due punti sulla Lazio (i biancocelesti hanno pareggiato con il Chievo, ndr) e per lo scudetto non ci servono due vittorie, ma bastano una vittoria e un pareggio”.

 

Come si spiega questa sconfitta? Eravate stanchi per la gara di Champions?

“No assolutamente, infatti, abbiamo finito la partita in crescendo, abbiamo creato moltissimo e colpito due pali. Dovevamo fare meglio nell’ultimo minuto del primo tempo (in occasione del pareggio di Darmian, ndr)”.

 

All’andata meritava il Torino e ha perso, oggi i due pali vi hanno negato la vittoria, alla fine meglio tre punti a testa nelle due gare che uno solo?

“Credo che la partita si possa riassumere in due episodi: a dieci secondi dalla fine del primo tempo abbiamo perso palla in occasione di uno stop sbagliato e sul rimbalzo conseguente a Bonucci è rimasta ferma la palla. L’altro a dieci minuti dalla fine della partita quando al limite dell’area a Pirlo è rimbalza la palla. Purtroppo ci sono delle cose che vanno al di là di quello che uno fa in campo”.