In vendita i tagliandi per il derby: ecco tutte le modalità

28.04.2017 13:01 di  Alex Bembi   vedi letture
In vendita i tagliandi per il derby: ecco tutte le modalità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La comunicazione è arrivata solo oggi, ma in realtà i tagliandi per assistere al derby di ritorno, in casa della Juventus, erano già disponibili da ieri. Allo Juventus Stadium il match è in programma sabato 6 maggio alle ore 20.45. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Listicket (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx - selezionare "Calcio Settore Ospiti"). La vendita terminerà venerdì 5 alle ore 19.00. Il prezzo del tagliando è di euro 45,00 (ridotto Under 16 euro 25,00). La vendita avverrà esclusivamente a presentazione della Tessera del Tifoso e del documento d'identità presso tutti i punti vendita "Calcio Settore Ospiti". 

In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l'acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d'identità del titolare del secondo biglietto. 
 
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i vs. tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni   :
Mail: richieste.striscioni@juventus.com  
Fax: 011.6563.9257