Il Torino premiato all'Emirates Stadium per il miglior progetto digitale

29.05.2016 17:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: La Stampa
Il Torino premiato all'Emirates Stadium per il miglior progetto digitale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Conterio

Altro riconoscimento per il Torino che, rappresentato dal responsabile Marketing Alberto Barile, è stato premiato nel convegno europeo "Sporthacktag" per il miglior progetto digitale del 2016.

Il congresso dedicato alle innovazioni digitali si è svolto a Londra, nell’Emirates Stadium, l'impianto dove gioca l’Arsenal. Il progetto è stato sviluppato da due agenzie italiane, la GEA World e la Minimega Pubblicità, che si occupano del business nello sport e nel mondo della comunicazione pubblicitaria. 

A chiusura dei lavori ha parlato Alessandro Moggi, presidente della Gea World: "Abbiamo raccolto la sfida di innovare tra gli innovatori - ha spiegato -. creando opportunità di network e business, oltre che relazioni stabili tra protagonisti nell’arena digitale sportiva. Abbiamo scelto Londra e l’Emirates Stadium per dare il via alla prima edizione di un evento che fa della dimensione internazionale il suo punto cardine. La seconda edizione, infatti, si svolgerà a Dubai a marzo 2017, dove speriamo di accogliere un numero ancora più importante di partecipanti e di specialisti del settore, raggiungendo una dimensione globale".