Il Torino in affondo su Italiano dopo la Conference

06.05.2024 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Vincenzo Italiano
TUTTOmercatoWEB.com
Vincenzo Italiano
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Cairo riflette sul nuovo tecnico dopo aver congedato Juric “I contratti finiscono … se non ne fai un altro, è evidente”. Il preferito è Vincenzo Italiano attualmente alla Fiorentina e con il suo entourage qualche contatto c’è già stato, ma l’affondo verrà portato avanti i primi giorni di giugno, si legge su Tuttosport.

Il 29 maggio ci sarà la finale di Conference League e la Fiorentina nella semifinale d’andata ha battuto al Franchi 3-2 il Bruges e ci sono buone possibilità che fra due giorni allo  Stadio Jan Breydel strappi un risultato utile a portarla in finale, ma se qualche cosa andasse storto allora il Torino anticiperebbe i tempi dell’affondo a Italiano per cercare di evitare che Napoli o Bologna possano allettarlo con proposte migliori, sempre che non lo stiamo già facendo.

Se Italiano dovesse accasarsi altrove o chissà rimanere alla Fiorentina, il Torino continuerebbe il corteggiamento a Palladino e Vanoli. Piace anche Gilardino ma ha rinnovato fino al 2026 con il Genoa si attende solo l’annuncio ufficiale.