Il baby granata Parigini match-winner con l'Under-21. Il suo agente: "Merito anche a Di Biagio. Non mi sorprende la crescita di Vittorio"

13.10.2015 21:45 di Claudio Colla   vedi letture
Il baby granata Parigini match-winner con l'Under-21. Il suo agente: "Merito anche a Di Biagio. Non mi sorprende la crescita di Vittorio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di LR Press

Autore della rete che ha regalato la vittoria all'Italia Under-21 contro i pari età irlandesi, sul terreno del Menti di Vicenza, il 19enne trequartista ed esterno offensivo Vittorio Parigini, giocatore di proprietà del Torino (contratto prolungato fino al giugno 2020 lo scorso luglio) in prestito al Perugia, sembra ora potenzialmente lanciato verso una svolta della propria stagione cadetta. Intercettato da TuttoMercatoWeb dopo la gara, il suo agente, Giorgio Parretti, ha affermato: "Siamo tutti molto felici. Il ragazzo è ovviamente soddisfatto, ma anche io e tutti quelli che gli sono vicini. Vittorio s'è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto, c'è da applaudire anche il coraggio del ct Di Biagio che ha schierato un altro classe '96 in campo. La gara non era facile, la selezione irlandese è molto competitiva.

La sua crescita? Non mi sorprende, Parigini è al terzo anno di Serie B, e per questo ha grande esperienza. È il sogno di tutti entrare dalla panchina e fare gol. È entrato al 61', e pochi minuti dopo è andato a segno. Con Di Biagio non è la prima volta che accade. È successo con Monachello qualche giorno fa, adesso con Parigini. La rete di stasera premia gli sforzi fatti finora, la sua preparazione è stata condizionata da un problema durato un mese. Adesso speriamo possa esprimersi al meglio con la maglia del Perugia".