I media inglesi esaltano Darmian, in dirittura d'arrivo allo United

07.07.2015 18:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
I media inglesi esaltano Darmian, in dirittura d'arrivo allo United
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Darmian e il Torino pare abbiano ormai raggiunto l'accordo con il Manchester United e i media inglesi oggi parlano tutti di lui, facendone un ritratto visto che non è ancora molto conosciuto all'estero. Intanto le cifre pagate dai Red Devils, l'Indipendent parla di 18 milioni di euro, stessa cifra per il Daily Mail, mentre abbassa il valore il Mirror, che parla di 14 milioni. Ma la cifra giusta sicuramente è quella che si avvicina di più ai venti chiesti da Cairo.

L'Express paragona il difensore granata ad Antonio Cabrini. Insomma sembra molta vicina la chiusura della vicenda che ha tenuto banco da mesi. Darmian, che dal modo di fare e dall'aspetto sembra già un british guy, sta per cominciare la grande avventura in Premier, sicuramente un motivo d'orgoglio vedere un ex granata valorizzato in uno dei campionati migliori al mondo. Anche se rimane la tristezza della sua partenza.

Il Torino ora potrebbe fare un mercato inverso, portare in granata un inglese, che manca da tempo. E gli inglesi il Torino, grazie agli Immortali di Superga, lo amano molto.