Hellas Verona, Ionita: “Bene per il gol ma soprattutto per i tre punti”

22.09.2014 07:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Hellas Verona, Ionita: “Bene per il gol ma soprattutto per i tre punti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Il centrocampista moldavo autore del gol partita assegna grandi meriti anche a Rafael che ha parato il rigore al Torino consentendo al Verona di suggellare la vittoria.

 

Lei è il primo giocatore moldavo che segna un gol in serie A, contento?

“Sì sono molto felice e lo sono anche per i tre punti così possiamo essere tranquilli e preparare la partita di mercoledì con il Genoa”.

 

In occasione del gol è partito di forza e ha calciato di potenza, magari Padelli non è stato impeccabile, però lei ha dato l’impressione di voler segnare, è così?

“Sono entrato in campo per fare il mio lavoro ed eseguire quello che mi aveva chiesto mister Mandorlini e spero che l’allenatore sia contento per quello che ho fatto”.

 

Dopo il gol ha continuato a correre, ha espresso così la sua gioia?

“Questo è il lavoro del centrocampista. Ero emozionato, credo che sia normale. Anche dopo il primo gol in Svizzera fu così”.

 

Pagherà da bere a Rafael perché è vero che lei ha segnato, ma lui parando il rigore non ha contribuito meno alla vittoria?

“Sì, tutti dobbiamo dire grazie a Rafael perché non solo per il rigore parato, ma per tutta la partita ha contribuito alla vittoria finale, gli va riconosciuto il merito”.