Empoli, Zielinski: “Il Torino ci è rimasto un po’ male per la sconfitta, gli mancano punti per arrivare in Europa League”

06.05.2015 20:05 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Empoli, Zielinski: “Il Torino ci è rimasto un po’ male per la sconfitta, gli mancano punti per arrivare in Europa League”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista dell’Empoli Piotr Sebastian Zieliński ha commentato la vittoria sul Torino e ha parlato anche del suo futuro. Ecco che cosa ha detto:

 

La vittoria con il Torino chiude definitivamente il discorso salvezza, ora vi manca il derby con la Fiorentina, ma il campionato sia suo sia della squadra è positivo?

“Sì, sì. Sia io sia la squadra abbiamo disputato una stagione positiva e abbiamo fatto vedere di stare molto bene, ma dobbiamo lavorare ancora perché ci aspetta una grandissima partita per noi e per i nostri tifosi, vogliamo regalare un’altra gioia incredibile nella partita contro la Fiorentina. Questa partita per tutta Empoli è importantissima”.  

 

Lei è in prestito dall’Udinese, ma se ci fosse la possibilità rimarrebbe all’Empoli ancora una stagione?

“Sì, certo. Io a Empoli sto bene e l’ho detto al mio procuratore e all’Udinese, quindi adesso la decisione dipende dall’Udinese. Sarei felice di rimanere all’Empoli anche nella prossima stagione. La squadra è fantastica, l’allenatore è un grande e i tifosi sono sempre con noi, a me farebbe piacere rimanere”.

 

Che cosa le ha detto il suo connazionale Glik?

“Dopo la partita non abbiamo parlato e prima lo abbiamo fatto poco. Lui è contento che con la squadra io faccia molto bene e si aspettava un Empoli che può vincere con tutti, il Torino ci è rimasto un po’ male per la sconfitta perché mancano punti per arrivare in Europa League. Prima di ripartire spero di riuscire a parlare con lui qualche minuto in tranquillità”.