Baselli: “Non faccio previsioni sui gol che farò, importa che il Toro vinca”

Il centrocampista del Torino, Daniele Baselli, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della partita con la Lazio. Ecco quello che ha detto:
22.10.2016 14:25 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Baselli: “Non faccio previsioni sui gol che farò, importa che il Toro vinca”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Su Mihajlovic: "Il mister mi ha fatto capire che non si può solo giocare con i piedi buoni ma avere qualche cosa di più, ci vuole carisma e cattiveria e forse negli anni passati ci è mancata un po' la cattiveria".

Sulle differenze rispetto alla passata stagione: "Per me è un anno in più in A e l'anno scorso era la prima volta che affrontavo un campionato completo in A. Penso che anche l'anno scorso c'era cattiveria, ma quest'anno c'è un gioco più aggressivo e intenso e questo mi sta aiutando".

Sul momento della squadra: "Ci rende orgogliosi la classifica che abbiamo. Siamo uniti e si vede anche quando in panchina tutti esultano quanso un compagno in campo fa bene".

Su un obiettivo minimo di gol: "L'ultima volta che me l'hanno chiesto mi sono fermato a quattro gol, quindi non dico nulla. Se segnerò bene, ma l'importante è che la squadra faccia bene e segni".