Audio irridente dei giocatori sul bus a Superga. Pellegri e Lovato negano di essere loro gli autori

05.05.2024 16:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Audio irridente dei giocatori sul bus a Superga. Pellegri e Lovato negano di essere loro gli autori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A seguito di un paio di frasi irriguardose estrapolabili da un video postato, e poi rimosso, da un giocatore granata sul pullman che ha portato il Torino a Superga, Matteo Lovato e Pietro Pellegri hanno chiarito di non essere stati loro a pronunciare gli insulti rivolti ai tifosi presenti.

Così ha scritto Pellegri sui social: "Accetto le critiche e mi assumo tutte le responsabilità quando commetto degli errori. Rispetto le opinioni altrui, ma non accetto di essere accostato a un video che sta circolando poiché la mia voce non è presente. Pietro".

Lo stesso ha fatto Lovato: "Torino e il Torino FC sono la realtà più bella a cui mi sono affacciato da quando gioco a calcio. Ho iniziato ad amare il Toro da quando ho capito cosa significa rappresentare questa società. Chi mi conosce realmente sa il profondo rispetto e ammirazione, che ho sempre portato nella vita, a chiunque! E vengo pure accusato di aver detto qualcosa contro i nostri tifosi?. Non lo accetto, perché non fa parte della mia persona, ed contro i valori in cui credo!".

"Superga è stata un'esperienza incredibile, forte e profonda. Essere parte del Torino e avere la possibilità di vivere in prima persona questa giornata è qualcosa di unico che resta nel cuore. Un evento che prima di ieri avevo solo visto nelle pagine di cronaca. E mi sento dire che io avrei mancato di rispetto ai tifosi e alla società? Vengo accusato di aver detto parole che non avrei mai pensato, figurarsi detto". Si legge su una storia Instagram.