21 i convocati per il Cesena: assente Quagliarella, ancora ai box Silva

30.11.2015 14:19 di Alex Bembi   vedi letture
21 i convocati per il Cesena: assente Quagliarella, ancora ai box Silva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico Giampiero Ventura ha selezionato 21 calciatori per il quarto turno di coppa Italia, sfida che vedrà di fronte i granata e il Cesena che milita in serie B.

La notizia del giorno è sicuramente la non convocazione di Fabio Quagliarella che risente di un affaticamento muscolare agli adduttori sinistri. Mancherà ancora Gaston Silva, peccato perchè sarebbe stato sicuramente impiegato e il ragazzo ha bisogno di giocare visto che in campionato è chiuso dall'esperienza di Molinaro e Moretti. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto l'uruguaiano hanno evidenziato un importante sovraccarico funzionale ai muscoli della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno, ma si prevede uno stop di circa una settimana.

Possibile impiego invece per Prcic e Pryyma, anche se il difensore ucraino appare molto indietro nelle preferenze di mister Ventura. In porta quasi sicuramente spazio a Ichazo, mentre in attacco Martinez scalpita per dimostrare il proprio valore.

La lista completa dei convocati:

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Vasyl PRYYMA, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Alessandro GAZZI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: AMAURI, Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ