Serata Hiroshima Mon Amour, tutto pronto per la kermesse di questa sera. La scaletta dell'evento

08.12.2015 19:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Serata Hiroshima Mon Amour, tutto pronto per la kermesse di questa sera. La scaletta dell'evento

Tutto pronto per il festival granata GRANDE TORO, 28 artisti sul palco per raccogliere fondi per la ricostruzione dello Stadio Filadelfia.

Tifosi Granata ed amanti della Musica si danno appuntamento alla serata ideata da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC, per ascoltare in anteprima il secondo CD "Forza Vecchio Cuore Granata", uno spettacolo di grande musica presentato da Gino Strippoli.

L'appuntamento è fissato per martedì 8 dicembre alle ore 21:00 presso l'Hiroshima Mon Amour, con porte aperte ai tifosi fin dalle ore 20:00.

Parteciperanno a titolo gratuito artisti quali Valerio Liboni con "Ancora Toro", gli Statuto con "Cuore Toro", Gianluca Domenici con "La Forza Del Toro", Massimo Zaccheddu con "Se ti senti del Toro", i Sensounico con "Quel Giorno di Pioggia", i Rimozione Koatta con "Per Noi", Fabrizio Voghera con "Grande Toro", Ermanno Eandi con "Filadelfia", i Gran Torino con "Grande Torino", Apek Alberto Pecorelli con "Torino", Enzo Rimedio con "Forza Forza Toro".

Per la prima volta tutti insieme per una Giusta Causa RACCOGLIERE FONDI PER LA RICOSTRUZIONE DEL FILA, con ingresso ad offerta libera al quale verrà abbinato il CD, come regalo natalizio.

Non mancheranno personaggi e vecchie glorie granata, oltre a quelli istituzionali della Fondazione Stadio Filadelfia.

Ci si aspetta il tutto esaurito per l'evento musicale Granata di Natale e non mancherà, prima e dopo l'esibizione degli artisti, un DJ set anni 80' con Gino Latino, già speaker granata allo stadio Delle Alpi e noto DJ di Radio GRP, sul palco, inoltre, ospiti quali Cesare Salvadori, Silvano Borgatta, Mecu Beccaria, i conduttori di Radio Flash "Dalla Parte del Toro", Manolo Chirico di Toro News e Mario Fadda di Studio1.

All'ingresso, i volontari della Fondazione Filadelfia illustreranno ai tifosi l'andamento dei lavori.

"Molti tifosi chiedono le canzoni che ascoltano allo stadio prima della partita" - spiega Stefano Venneri "già con il volume uno del CD avevamo raccolto fondi per la Fondazione Forma. Ora abbiamo pensato a questa iniziativa per sostenere nel nostro piccolo la ricostruzione del Fila. I tifosi potranno ascoltare in versione live le canzoni scritte e interpretate da gruppi e cantanti di fede granata. Ringrazio personalmente tutti gli artisti, che hanno contribuito gratuitamente, così come la direzione dell'Hiroshima Mon Amour. Sarà una bellissima festa Musicale cui invitiamo tutti a partecipare per una Giusta Causa: sostenere la ricostruzione del Fila!

Tutte le informazioni sul sito www.grande-toro.it

-------------------------------------------------

Nota su Stefano Venneri

L'esordio dello speaker Granata Stefano Venneri risale al 2009, la prima di campionato in serie B, fine agosto, contro l'Empoli un secco 3 a 0. Da allora non si è più fermato e contro la Roma saranno 143 presenze consecutive ai microfoni dello Stadio Olimpico. Dalla serie B all'esordio in serie A dell'epoca Ventura fino all'Europa League, Stefano Venneri è lo speaker con più presenze nell'era Cairo e nella storia Granata, 7 anni sempre al microfono a gridare i nomi dei calciatori, i loro goals. Alessandrino, chiamato dal Presidente, è riuscito nel tempo a farsi apprezzare dai tifosi, oltre 20.000 fans sui vari social fanno di Stefano un punto di riferimento per il Grande Toro di oggi!

-------------------------------------------------



Ore 20,00 Ingresso Pubblico

Ore 20,30 Anteprima con GINO LATINO DJ Set

Ore 21,15 Apertura serata con Gino Strippoli conduttore di Toro Scatenato su Rete e Toronews

Ore 21,25 Apertura Serata Musicale con in ordine

ENZO RIMEDIO: Forza Forza Toro
MASSIMO ZACCHEDDU: Se ti senti del Toro
ERMANNO EANDI: Filadelfia

Ospiti le Vecchie Glorie
Mecu Beccaria

ALBERTO APEK PECORELLI: Torino
RIMOZIONE KOATTA: Per Noi, Come Avvoltoi, Italian Ska

Sul palco interviste Radio Flash (dalla Parte del Toro)
Toro News (Manolo Chirico)
Studio Uno, Silvano Borgatta, Gino Latino DJ

FABRIZIO VOGHERA: Grande Toro
GRAN TORINO: Grande Torino

Sul palco interviste: Rappresentanti del la Fondazione Fila

GIANLUCA DOMENICI: La Forza Del Toro , Forza Toro Forza Toro Forza Toro
SENSOUNICO: Solo tu sai chi sei, Gigi Meroni, La Maratona, Quel Giorno di Pioggia
STATUTO: Grande, Facci un Goal e Cuore Toro
VALERIO LIBONI: Ancora Toro, Canta Maratona con i tifosi

Chiusura DJ set GINO LATINO