"Notte delle Leggende Granata" per il 40esimo anniversario dell'ultimo Scudetto

14.05.2016 16:20 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: torinofc.it
"Notte delle Leggende Granata" per il 40esimo anniversario dell'ultimo Scudetto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Con il seguente comunicato, il Torino ha reso nota l'iniziativa legata alla "Notte delle Leggende Granata". Di seguito la nota, comparsa sul sito ufficiale del club.

"Lunedì 16 maggio alle ore 20.45, su GRP TV, andrà in onda"La Notte delle Leggende Granata", condotto da Alessandro Costa e Alessandro Muliari, per ricordare e celebrare il 40esimo anniversario dalla conquista dell'ultimo scudetto.
In studio i Gemelli del Gol, Pulici e Graziani, oltre a numerosi altri ospiti protagonisti di quella splendida cavalcata, tra i quali Claudio e Patrizio Sala, Castellini, Cazzaniga, Pallavicini. E poi il Direttore Generale del Torino FC, Antonio Comi, Angelo Cereser, Antonio Pigino, Beppe Bonetto, Ruggero Radice, Ilio Giagnoni, Amos e Cristiana Ferrini.
Il programma sarà visibile in Piemonte sul canale 13 del digitale terrestre, nel resto d’Italia in streaming su www.grptv.it, e da martedì sarà disponibile anche sul canale Youtube  dell’emittente sotto il titolo “La Notte delle Leggende - Grp Televisione”.