Nasce Venneri Channel, la web radio dello speaker granata

15.01.2016 18:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Nasce Venneri Channel, la web radio dello speaker granata

Si chiama VENNERI CHANNEL la web radio personale realizzata da un’agenzia per lo speaker Granata Stefano Venneri. La web radio si potrà ascoltare all’indirizzo http://www.radionomy.com/en/radio/vennerichannel/index , sui profili social del Dj e sul sito www.stefanovenneri.it


Tanti successi dagli anni 70 ad oggi , in particolare ogni giorno alle 10,00 – 14,00 – 18,00 – 22,00 tutti i successi Granata. 

La web radio è in via provvisoria da alcuni giorni. Dal 20 gennaio lo speaker sarà in diretta dal lunedi al venerdi dalle 21,00 alle 22,00.


Sempre nei prossimi giorni nascerà la piattaforma video del dj una web tv dove saranno proiettati diversi filmati, dai gol, alle formazioni, alle serate con i club, 24 h su 24.


Le due iniziative anticipano la serata di festa per lo speaker che con la Lazio segnerà all’Olimpico le 150 presenze consecutive quale “Voce Granata”.  7 anni al Toro, se non un record poco di manca, uno degli speaker piu’ conosciuti nel calcio che conta.
 
Lo speaker ha scritto una lettera invito a tutti i tifosi:
 
Carissimi Tifosi, la partita con la Lazio personalmente segnerà un traguardo importante per il sottoscritto. 150 Partite consecutive al Toro, 7 anni ai microfoni dell'Olimpico a gridare formazioni, gol, inno e soprattutto a condividere con voi ogni vittoria. Sabato 12 Marzo alle ore 20,00 presso il Ristorante DA MARIUCCIA ( tipicamente granata) a Pratomorone di Tigliole, è stata organizzata una cena dove sono invitati i tifosi granata, le loro famiglie, i Club e tutti coloro che desiderano passare una serata insieme!

Saranno presenti ospiti granata del mondo musicale, del giornalismo e alcune sorprese. A tutti coloro che parteciperanno regaleremo il Cd Forza Vecchio Cuore Granata. Voi mi avete dato tanto in questi anni , abbiamo condiviso molti momenti granata insieme, mi avete sempre sostenuto e 150 partite consecutive allo Stadio Olimpico sono un traguardo che pochi speaker in Italia possono vantare...e poi "ESSERE GRANATA, VUOL DIRE FEDE E AMORE".


Stefano Venneri
Lo Speaker Torino FC


Menu'
Finissima di porchetta al forno con rucola e pachino
Fior di vitello della fassone alla Mariuccia
Sformato d’asparagi con vellutata alle erbe e formaggi
Risotto ai funghi porcini
Tagliatelle al ragù di carne
Stinchetto di maiale al forno con patate al rosmarino
Bunet
Caffè
Vini selezione del Ristorante
Costo totale Euro 25,00

Si puo' anche prenotare direttamente presso il Ristorante : 0141 667318