Museo del Toro, seconda edizione della Hall of Fame Granata

20.11.2015 18:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Museo del Toro, seconda edizione della Hall of Fame Granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata annuncia che la seconda edizione della “Hall of Fame Granata” si terrà giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 21 presso il Museo del Toro.
Durante la cerimonia in ricordo di Don Aldo Rabino una sala del Museo sarà a lui dedicata, come annunciato da Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro. All’evento interverranno i premiati o i loro discendenti e altri illustri ospiti legati al Toro.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è orgoglioso di annunciare che la seconda edizione della “Hall of Fame Granata” è composta da:

Portieri: Jimmy Fontana
Difensori: Roberto Salvadori
Centrocampisti: Valentino Mazzola
Attaccanti: Gigi Meroni
Premio speciale: Don Aldo Rabino

 

Si coglie l’occasione per ricordare che la mostra a tema “Cuore Granata in un cielo Azzurro. Il contributo del Torino alla Nazionale” sarà visibile fino al 21 febbraio 2016  nella sala della Memoria.

 

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino, ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17,30. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero +39 3339859488.