Il programma dei festeggiamenti del Toro Club Cremona

04.10.2015 17:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Comunicato Stampa
Il programma dei festeggiamenti del Toro Club Cremona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In occasione dei festeggiamenti patronali del Comune di CICOGNOLO (CR), il Toro Club CREMONA il 12, Carlos Martin VOLANTE, in collaborazione e con il patrocinio del Comune, della Pro Loco e la casa Vinicola Gianmario CASSI, organizza una serie di eventi per l’occasione. La giornata avrà inizio con l’intitolazione del locale Club a Carlos VOLANTE, calciatore granata degli anni ’30,a seguire la presentazione del libro di Daniele COSTELLI e Marco MORELLI di POPOLO “Storie dal passato granata”, edizioni EFFEDI’. Per tutta la giornata sarà visibile una mostra fotografica curata da Marco MORELLI, nipote di Vittorio MORELLI, segretario e fondatore del Torino FC, con orario dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle ore 18.30.Oltre agli autori saranno presenti familiari del calciatore e personaggi del mondo granata.

Ore 10.00 presentazione locale club ed intitolazione a Carlos VOLANTE con discorso del presidente del club e racconto della Sig.ra Liliana Volante, figlia del calciatore Carlo Martin Volante.

Presentazione del libro a cura degli autori e loro presenza alla mostra per intrattenere il pubblico e rispondere alle loro domande.

Apertura della mostra.