Il Museo del Toro organizza la Cocomerata Granata

07.07.2014 18:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: A cura dell'Ufficio Stampa del Museo del Toro
Il Museo del Toro organizza la Cocomerata Granata

Proseguendo la tradizione degli anni scorsi l’Associazione Memoria Storica Granata è lieta di annunciare che anche quest’anno si svolgerà la Cocomerata granata ormai giunta alla sesta edizione.


L’appuntamento estivo di fine stagione è fissato per venerdì 11 luglio alle ore 20,30 presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Si precisa che nel malaugurato caso il tempo fosse brutto e piovesse la Cocomerata Granata non si effettuerà.

L’evento, come già negli anni scorsi, avrà una doppia valenza: i consueti saluti fra fratelli e sorelle di fede granata in vista delle vacanze estive e la beneficenza in favore della Filarmonica di Sant’Ambrogio in modo che possa pubblicare il libro sulla sua storia. La Filarmonica sarà presente alla Cocomerata granata e allieterà la serata suonando brani del repertorio.


Si comunica inoltre che il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata resterà chiuso per il periodo estivo a partire da lunedì 14 luglio e riaprirà sabato 30 agosto.

 

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero 333/98.59.488