Il 16 ottobre la presentazione del cd "Forza vecchio cuore granata"

12.10.2013 17:34 di Marina Beccuti   vedi letture
Il 16 ottobre la presentazione del cd "Forza vecchio cuore granata"

Appuntamento per la presentazione del cd “Forza Vecchio cuore granata”. L’iniziativa discografica nata dal cuore granata di Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC.

E’ un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi granata e per coloro che hanno a cuore i bambini: mercoledì 16 ottobre alle ore 21:45 presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, via G.B. La Salle n. 87 a Grugliasco, verrà presentato il CD “Forza Vecchio Cuore Granata”, il cui ricavato sarà destinato a FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Saranno presenti tutti gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione del CD: Oskar e gli Statuto, Valerio Liboni, Massimo Zaccheddu, i SensoUnico, i Rimozione Koatta, Ermanno Eandi e Gianluca Domenici, che hanno offerto i propri brani per il progetto e hanno intonato gli inni dedicati al Toro.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare il CD al prezzo di 9,90 Euro ed il ricavato sarà interamente devoluto a FORMA Onlus. Grazie alla disponibilità di Mecu Beccaria, Presidente del Museo del Grande Torino, si potrà anche visitare l’intera esposizione dei cimeli granata al prezzo speciale di 3,00 Euro, che andranno a sostenere i progetti della Fondazione.

Vi aspettiamo, insieme a Stefano Venneri, mercoledì 16 ottobre alle ore 21.45 al Museo del Grande Torino.

FORMA Onlus
Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita
C.F. 97661140018
tel. 011.3135025
www.fondazioneforma.it