Tuttosport, parla Fausto Rossi: "Toro? Perché no.."

16.06.2014 11:00 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Tuttosport, parla Fausto Rossi: "Toro? Perché no.."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In pochi giorni è diventato uno dei nomi caldi del mercato granata. Stiamo parlando di Fausto Rossi, centrocampista classe 1990 in forza alla Juventus ma reduce da un positivo prestito al Valladolid. Ai microfoni di Tuttosport, il giocatore di Collegno ha parlato del suo futuro e delle sue intezioni.

"Mi sto riposando a Cuba, un po’ di relax ci vuole - Afferma Rossi - si è chiusa una stagione impegnativa ma sono soddisfatto del mio anno in Liga. Da qui non so nulla, ci pensa il mio procuratore ad aggiornarmi quando c’è qualcosa di concreto. So che sta parlando con diversi club".

Dopodiché, Fausto Rossi parla della possibilità "Granata", che farebbe felice il padre: "Farei la felicità di mio papà Franco: lui è un tifoso granata, come tutta la famiglia paterna. Si avvererebbe un sogno se, a 66 anni, mi vedesse con la maglia granata addosso. Mamma Mirella non è juventina, lei tifa soltanto per me, è la sua famiglia a essere bianconera. So che anche il club granata mi ha cercato, sarei contento di tornare a Torino".

Tuttavia, la concorrenza è folta: "Però anche dalla Spagna sono arrivate richieste di informazioni - ammette il centrocampista -. Una su tutti? Quella del Villarreal. L’obiettivo che mi sono posto quest’anno è quello di proseguire un percorso di crescita. Quindi mi piacerebbe disputare le Coppe. In Italia o in Spagna, ancora non lo so, però vorrei compiere un salto in avanti per migliorare la mia carriera".