Torino, ad un passo da Hernandez

La notizia di un eventuale riduzione dell'ingaggio, da parte dell'attaccante dell'Hull City, ha sbloccato le trattative tra il Direttore Sportivo Petrachi e l'agente del calciatore Betancourt.
31.07.2015 12:12 di Alessandro Sciulli   vedi letture
Torino, ad un passo da Hernandez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

La società granata è tornata alla riscossa per accaparrarsi le prestazioni calcistiche del classe '90, centravanti moderno, dotato di un buon fisico e grande tecnica. L'ex rosanero, ha voglia di ritornare in Italia per ritrovare la serenità agonistica che lo ha contraddistinto come uno dei migliori talenti negli anni dal 2009 al 2014.

Le telefonate tra le due parti ci sono quotidianamente, si stanno fissando le cifre e le ultime clausole, già oggi potrebbe essere il giorno decisivo per scoprire se sarà il componente aggiuntivo del reparto offensivo torinese.

L'intesa con i Tigers  è raggiunta, il valore del cartellino è fissato ad 8 milioni, la forma di pagamento è da decidere ma non ci dovrebbero essere problemi sul prestito con diritto di riscatto richiesto dal Torino. Lo scoglio rimane lo stipendio, ne stanno discutendo quest'oggi a Milano la dirigenza dei granata e il procuratore del calciatore.

Aspettiamo il finale di questa "telenovela", ma prendiamo in considerazione possibili colpi di scena.

Intanto la pagina Wikipedia del 24enne uruguaiano lo definisce già un membro del Torino Football Club.