Quistelli: "Galano ha qualità che ricordano Cerci"

19.11.2014 11:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: L'intervista è stata realizzata da Desirèe Fadda
Quistelli: "Galano ha qualità che ricordano Cerci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato dell'attuale situazione granata, guardando al prossimo mercato di gennaio, dove il Torino effettuerà delle operazioni in entrata come in uscita.

Innanzitutto bisogna pensare a come mandare in gol Quagliarella:

"Necessita di essere servito da calciatori che fanno da sponda, poichè non è una prima punta bensì seconda. Comunque al Torino molti possono far bene se consideriamo che Cerci e Immobile si sono affermati in maglia granata".

Voci di calciomercato accostano il nome dell' attaccante dell'A.C Milan Niang per sostituire Victor Barreto in partenza, con destinazione Bari o Atalanta, potrebbe essere una scelta "azzeccata"?

L'idea è vendere i giocatori in esubero. Tanti sono i nomi che potrebbero vestire la maglia granata, come Pazzini che ha voglia di riscattarsi perchè non ha avuto un annata positiva. Poi ci sono Giovinco, anch'egli messo ai margini della Juventus o Galano giovane promessa del Bari, società ricostruita da Paparesta, che ha tanta voglia di ritornare in Serie A. Galano per qualità tecniche e tattiche ricorda l'ex Alessio Cerci, attualmente all'Atletico Madrid".

Cambiamo torneo, "Europa League", fino a qualche settimana fa gli uomini di mister Ventura godevano del privilegio di essere i "primi della classe" purtroppo hanno perso contro l' Helsinki in casa loro... Il 27 Novembre 2014 affronteranno i belga del Bruges, ritorneranno a essere in vetta al girone?

L' Europa League è una vetrina che non passa inosservata anche se è stata offuscata dalla "sorella maggiore" Champions League. Questo match è decisivo, serve per centrare la qualificazione in Europa. I tifosi del Toro hanno un ruolo fondamentale, supportano la squadra nel bene come nel male.