Pedullà: "Vrsaljko non esclude Darmian"

30.06.2015 17:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Pedullà: "Vrsaljko non esclude Darmian"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti in attesa di novità per il futuro di Matteo Darmian, visto che oggi si chiude il mese di giugno e Cairo aveva detto che, in caso di cessione dei big, sarebbero stati venduti entro la fine di giugno. Ma la situazione del difensore lombardo è piuttosto intricata perchè il Napoli, in un certo senso, ha bloccato le altre trattive, in quanto ha la contropartita giusta per dividere la cifra tra alcuni giocatori da vendere al Toro e del denaro contante, ma tentenna a chiudere la trattativa. La valutazione di Darmian rimane fissa sui venti milioni di euro, ma il Napoli è indeciso su cosa deve fare riguardo ai due giocatori da concedere alla società granata, Zapata e Jorginho, dei quali il Napoli sembra incerto se privarsene o meno.

Così Alfredo Pedullà ha commentato a SportItalia la situazione, pronta a sbloccarsi o a rimanere in stand by: "Confermo le notizie della scorsa settimana, gli azzurri hanno acceso i riflettori su due esterni: Vrsaljko e Darmian, l'uno non esclude l'altro. È più semplice arrivare al croato del Sassuolo, più difficile la pista legata al calciatore del Torino".

L'esperto di mercato ha poi proseguito: "Non sono certo che Jorginho sia stato tolto dal mercato, non è insostituibile. Non mi sembra una storia chiusa. Per Darmian c'è il problema delle valutazioni, Cairo ha inizialmente chiesto 18-20 milioni di euro. Accetterebbe contropartite tecniche ma non vuole valorizzare Zapata in prestito secco. Il Napoli non vuole però perdere il colombiano, si andrà avanti con questo balletto".