Minieri: "Bonifazi? Ogni valutazione verrà fatta con il Torino"

24.02.2017 18:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Minieri: "Bonifazi? Ogni valutazione verrà fatta con il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Michelangelo Minieri, agente di Kevin Bonifazi, il difensore della Spal, ma di proprietà del Torino, classe '96, ha parlato dell'esperienza del suo assistito, dopo che ha partecipato alla stage di Giampiero Ventura a Coverciano. 

"C'è felicità perché, pur essendo uno stage, è comunque emozionante esser chiamato a far parte del gruppo. La convocazione è arrivata dopo un periodo per il ragazzo certamente brillante. A testimonianza del fatto che, se lavori bene, i risultati li ottieni. Con la Spal sta giocando un bel campionato, ora arrivano i mesi più importanti. Adesso la squadra deve provare a crederci per un obiettivo che magari all'inizio del campionato non era previsto", ha detto l'agente in esclusiva per TMW.

Riguardo al futuro del giocatore, Minieri ha aggiunto: "Ogni valutazione verrà fatta con il Torino. Ha un contratto fino al 2018 che dovrà essere rivisto, ma c'è grande disponibilità verso una società importante. Ci metteremo seduti e parleremo tranquillamente del futuro di Kevin. In questo momento più che del futuro conta il presente. Occorre finire la stagione nel miglior modo possibile".

Tuttavia il valore di Bonifazi sembra stuzzicare anche altri club: "Ripeto, sta facendo molto bene ed è normale che su di lui ci siano gli occhi di vari club. Oltretutto la chiamata per lo stage rafforza la convinzione che sta facendo bene. In più il ruolo del difensore centrale è molto richiesto".