Hernandez spinge fuori Laxalt dal Milan: preludio a una trattativa con il Torino?

Maldini nel week end ha incontrato a Ibiza il terzino del Real Madrid con il suo arrivo i rossoneri avrebbero quattro giocatori per lo stesso ruolo e il Torino ha così un'arma in più per trattare.
24.06.2019 10:30 di Elena Rossin   vedi letture
Diego Sebastian Laxalt Suarez
TUTTOmercatoWEB.com
Diego Sebastian Laxalt Suarez
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sul fatto che il Milan stia trattando Theo Hernandez non sci sono dubbi dopo il bliz della settimana scorsa di Maldini e Boban per parlare don la dirigenza del Real Madrid e il seguente incontro dello stesso Maldini con Theo Hernandez questo week end a Ibiza come testimoniano le immagini di Chiringuito Tv. Con l’arrivo in rossonero del Real Madrid, ha dato il suo assenso per trasferirsi al Milan, Giampaolo si ritroverebbe con ben quattro terzini sinistri Rodriguez, Laxalt, Strinic e appunto Hernandez. Un po’ troppi e sicuramente almeno uno verrà ceduto.

Laxalt da tempo è nel mirino del Torino che adesso ha un arma in più per trattare con il Milan che si è messo nella condizione di avere un esubero tra i terzini sinistri e che per ragioni di chiusura del bilancio vorrà e dovrà ridurre il più possibile il passivo entro il trenta giugno. Una trattativa potrebbe decollare a breve.