Defrel è del Sassuolo: Torino superato nella corsa che porta al suo acquisto

01.08.2015 09:54 di  Alessandro Sciulli   vedi letture
Defrel è del Sassuolo: Torino superato nella corsa che porta al suo acquisto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gregoire Defrel vestirà la maglia nero-verde, manca solo l'ufficialità con la firma del contratto, farà da punta centrale nel tridente insieme a Sansone e Berardi. Il Torino ha visto sfumare l'idea di poter acquistare, dal Cesena, uno dei possibili canditati al posto di lavoro nel reparto offensivo della squadra.

La società, presieduta da Urbano Cairo, lo ha avuto in pugno per un lungo periodo. Non ha concretizzato il suo cambio di maglia per l'attesa di aggiudicarsi giocatori importanti più utili alla rosa. Tuttavia sarebbe stato un ottimo innesto per il team di mister Ventura, le doti non gli mancano e lo si è visto nel precedente campionato di serie A.

Le cifra del trasferimento e la durata del contratto sono quelle che erano già state definite con il Torino, 7 milioni al Cesena per l'acquisizione del cartellino e 5 anni di prestazione sportiva presso la società U.S. Sassuolo.

Un vecchio detto affermava che "Se non è pappa è pancotto" di conseguenza se non è Defrel la punta giusta per i granata chi sarà tra Hernandez o Belotti ?