Dal Toro arriva l'offerta al Milan per l'ingaggio di Gabriel

22.08.2016 19:29 di  Claudio Colla   vedi letture
Dal Toro arriva l'offerta al Milan per l'ingaggio di Gabriel
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Con Padelli che proprio non riesce più a scaldare gli animi di tifosi e ambiente granata, Alfred Gomis che ancora non convince, e un Salvador Ichazo sul quale permane molta prudenza circa una possibile promozione a titolare, il Toro sembra cercare una nuova soluzione per i pali, per quanto in direzione di un altro nome potenzialmente acerbo.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club granata avrebbe infatti appena formulato al Milan una proposta per l'ingaggio di Gabriel Vasconcelos Ferreira, oscurato dal prodigio classe '99 Donnarumma in rossonero. L'anno scorso in prestito al Napoli, esperienza rivelatasi poco fruttuosa, il giocatore, non munito di doppio passaporto comunitario, è ancora legato al club meneghino fino al giugno 2018, e ha finora mostrato appieno le proprie qualità soltanto nel 2014/15, in Serie B, come titolare del Carpi vincitore del campionato cadetto.

Il Toro avrebbe chiesto Gabriel in prestito con diritto di riscatto, dopo una chiacchierata tra il giocatore e Sinisa Mihajlovic. L'estremo difensore, che compirà 24 anni il prossimo 27 settembre, appare disposto a giocarsi le proprie carte sotto la Mole, mentre il Milan valuta se sia il caso di separarsene o meno, data anche la difficile situazione legata al malcontento del veterano Diego Lopez, anch'egli passibile di cessione entro il 31 agosto.