Bucchioni: "Kucka andrà al Toro. Montella vuole Ljajic al Milan"

01.07.2016 19:47 di  Claudio Colla   vedi letture
Bucchioni: "Kucka andrà al Toro. Montella vuole Ljajic al Milan"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano Sportivo ed esperto di calciomercato, nell'editoriale pubblicato oggi sulle pagine di TuttoMercatoWeb, ha lapidariamente scritto:

"[...] [Montella] vuole giocatori tecnici, in particolare il suo pupillo Mati della Fiorentina, e gli piace Fernando, che aveva alla Samp. Nella lista c'è pure Paredes della Roma, e non gli dispiacerebbe riavere Ljaijc. Kucka andrà al Toro; non sappiamo cosa succederà della lentezza di Montolivo, e dei venti milioni spesi per Bertolacci. Unico adatto ci sembra Bonaventura".

Come già riportato sulle nostre pagine, la dirigenze rossonera e granata si incontreranno a breve, proprio per discutere in particolare delle sorti di Kucka e Ljajic. In tal senso, la divisione della torta tra i due club, al netto di quelle che saranno le indicazioni della prossima proprietà cinese, appare volgere in questa direzione: Kucka al Toro con Mihajlovic, Ljajic dalla Roma al Milan (dopo aver vestito la casacca dell'Inter durante la passata stagione) con Montella.