TMW, Cravero: "Un altro anno di sofferenza per il Toro"

02.12.2020 18:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
TMW, Cravero: "Un altro anno di sofferenza per il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com

Roberto Cravero, ex capitano del Torino, ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. Non poteva mancare un suo commento sul Torino e sull'imminente derby.

Sul fatto che la Juventus sia battibile, Cravero ha detto: "In assoluto è battibile, da questo Torino però non lo so... Ci vorrà grande voglia e determinazione: la Juve non sta attraversando un gran periodo, ma il Toro non sta dimostrando molto appeal, nonostante ci sia Belotti, è terzultimo. Il derby potrebbe essere il momento giusto per la svolta, ma credo che Pirlo non potrà rinunciare ancora a Cristiano Ronaldo, perché senza di lui c'è una Juventus diversa. La loro Champions, tra l'altro, è già finita...".

Per il Toro sarà ancora un anno di sofferenza: "In società tutti hanno provato a migliorare questo Torino, ma i fatti dimostrano che non è così: anche quest'anno, come lo scorso, sarà un campionato di sofferenza".

Sul centrocampo formato da Linetty-Rincon-Meite, Cravero ha aggiunto: "Conoscendo Giampaolo, secondo me aveva bisogno di un regista. Ma va detto che spesso ha cambiato modulo, basta vedere il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre. Rincon davanti alla difesa ti dà meno giocate e meno pulizia nell'impostare, ma anche più copertura".