Spal, Bonifazi nello stage di Ventura: "Occasione irripetibile"

22.02.2017 19:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Spal, Bonifazi nello stage di Ventura: "Occasione irripetibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

C'è tanta soddisfazione per Kevin Bonifazi, difensore della Spal, ma di proprietà del Torino, che ha partecipato allo stage di Ventura a Coverciano.

"Queste sono occasioni irripetibili, sono soddisfazioni professionali incredibili e in questi giorni non esistono dolori e fatiche. Devi solo dare tutto".

Riguardo alla sua carriera ha voluto sottolineare: "Vivo alla giornata, ma spero di poter esprimere il mio valore in Serie A. Se questo accadrà col Torino ne farei felice, se accadesse con la Spal ancora meglio. Mi auguro un giorno di poter tornare a Coverciano non per uno stage, ma per la Nazionale".

Bonifazi ha anche parlato della differenza tra il Ventura ct e il mister del Torino: "E' tattica, al Torino giocava col 3-5-2, qui col 4-2-4. E' un allenatore che prova sempre a inculcarti la sua idea di gioco e ci riesce".

Bonifazi, classe '96, difensore centrale, era stato chiacchierato nel gossip per la sua love story con Miss Italia 2015, Alice Sabatini. I due si sono lasciati nell'estate 2016.

Bonifazi spera di arrivare in serie A con la Spal, intanto fa un pensierino alla Under 21, pur consapevole che la concorrenza è notevole: "Sono a disposizione di mister Di Biagio, ci sono ottimi difensori, ma ci penso".

Nel frattempo non pensa ancora a rinnovare con il Torino, nonostante il suo contratto scadrà nel 2018: "Credo sia importante arrivare fino a giugno col meglio delle prestazioni possibili. Così da poter scegliere io, successivamente, cosa fare e dove andare".