Sordo: "Toro, è il momento di vincere un trofeo"

08.10.2015 18:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sordo: "Toro, è il momento di vincere un trofeo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Sordo, il doppio ex del rossimo confronto tra Torino e Milan, amico di Gianluigi Lentini, a TMW, ha parlato della squadra granata: "Può far meglio dell'anno scorso, il tecnico è di valore assoluto, conosce l'ambiente e fa giocare bene la squadra".

Sui giovani della squadra ha commentato: "Il Toro sa come fare per tirar fuori il meglio dai giovani. Complimenti anche a Cairo che negli anni scorsi era contestato e invece ha saputo costruire un bel gruppo. Mi auguro che d'ora in poi il Toro possa vincere qualcosa, magari una Coppa Italia come capitò anche a me nel '92-93".

Passando a parlare del Milan, Sordo dà qualche colpa anche a Mihajlovic sulle difficoltà attuali: "La campagna acquisti è stata fatta dal tecnico insieme ala società. Ora dovrà provare ad entrare tra le prime tre ma sarà durissima. La partita con il Toro decisiva per la sua panchina? Forse sì. Sarà complicatissima perchè il Torino in casa è forte e tra l'altro sarà ancora più motivato arrivando da un ko come quello con il Carpi".