Sgrigna: "Gomis titolare, è un ottimo portiere"

28.07.2016 18:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sgrigna: "Gomis titolare, è un ottimo portiere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato l'ex attaccante granata Alessandro Sgrigna, che ha promosso il Torino di Miha alla sua prima uscita importante in Europa, che era solo un'amichevole, ma che ha portato subito un trofeo ambito come quello della Eusebio Cup.

"In questo mercato il Torino sta costruendo un'ottima squadra. Ha preso giocatori importanti come Ljajic e Iago Falque e ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato. L'amichevole contro il Benfica? Mihajlovic ha un grande carattere e ha iniziato molto bene. Allenare il Torino non è facile, ma le ambizioni della società portano al ritorno in Europa".

Al Torino manca ancora qualcosa che sicuramente arriverà in questo mercato estivo: "Valdifiori potrebbe essere un ottimo acquisto in un centrocampo che ha ancora bisogno di qualcosa. Al Napoli non ha spazio e a Torino avrebbe sicuramente la chance di rilanciarsi".

Per Sgrigna bisogna dare fiducia a Gomis, al di là dell'incidente che ieri sera è costato il gol del vantaggio al Benfica: "Gomis partirà titolare, lo conosco e lo reputo un ottimo portiere. Negli ultimi anni in Serie B ha fatto grandissime cose e sono convinto che abbia tutte le qualità per giocare tanti anni in Serie A".