Serie B, la sfida tra Comi e Gomis. Belloni: "Stanno migliorando entrambi"

02.10.2015 18:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Serie B, la sfida tra Comi e Gomis. Belloni: "Stanno migliorando entrambi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In questo turno del campionato di serie B si gioca Livorno-Cesena, che vede in campo da una parte Gianmario Comi e dall'altra Alfred Gomis, con l'attaccante che sogna di segnare al portiere, entrambi cresciuti nel settore giovanile granata.

Carlo Alberto Belloni, agente di entrambi i giocatori, è stato interpellato da TMW, proprio per parlare dei suoi due assistiti, allo scontro diretto.

"Da una parte ci sarà un portiere, dall'altra una punta. Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Torino. Vado a vedere la partita, tifo per tutti e due. Se vince il Livorno sono contento, uguale se vince il Cesena, magari con Gomis che para un rigore".

Belloni ha poi proseguito parlando della settimana che ha passato a parlare con i suoi due assistiti: "Sono stato a Livorno, mi sono fermato a casa di Comi e abbiamo fatto il punto della situazione perché è mio uso avere un rapporto con i calciatori. Comi a Livorno sta bene, s'è ambientato e sa di far parte di una squadra importante e quindi ci può stare anche un po' di turnover: se vuole fare il salto di qualità deve migliorarsi come sta facendo. Domani incontrerò Gomis, so che si trova bene ed è contento dell'ambiente: ha assaporato due realtà come Crotone e Avellino, dopo la prima partita ha conquistato il posto da titolare ed è un portiere con margini di miglioramento: abbiamo rinnovato con il Torino, partita dopo partita dimostrerà il suo valore".