Rambaudi: "La Lazio se la gioca per il terzo posto"

27.10.2014 20:03 di  Claudio Colla   vedi letture
Rambaudi: "La Lazio se la gioca per il terzo posto"
TUTTOmercatoWEB.com

Doppio ex della gara di ieri, terminata infaustamente per i granata, Roberto Rambaudi ha così commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb il 2-1 ottenuto dalla Lazio: "Quando non arrivavano le vittorie dicevo che la squadra ci credeva e che Piolo era un allenatore bravo. Quest'anno la Lazio, a differenza del passato, ha un gruppo e questo fa la differenza. I risultati non arrivano per caso. Il lavoro, la convinzione in se e anche un pizzico di fortuna, come quella avuta a Palermo, sono determinanti. Questa squadra ha voglia di seguire Pioli e di stupire.

Avere un campione del Mondo in panchina come Klose è un messaggio sia per la squadra che per tutte le rivali. Anche se non è più giovanissimo il gol ce l'ha nel sangue. Djordjevic, invece, è un ottimo giocatore, che vede la porta e aiuta la squadra in ogni momento della partita.

In un campionato mediocre come la Serie A ci sono due squadre che fanno corsa a sé e sono Juventus e Roma. Per il terzo posto se la giocheranno tutte le altre, Lazio compresa. Inter, Milan, Napoli e Fiorentina sono tutte sullo stesso livello".