Pro Vercelli, Vives: "Ringrazio Cairo e Ventura. Qui piazza gradita"

02.02.2017 11:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Magicapro.it
Pro Vercelli, Vives: "Ringrazio Cairo e Ventura. Qui piazza gradita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'apporto di Giuseppe Vives alla Pro Vercelli sarà fondamentale vista la sua esperienza e poi avrà come mister un vecchio cuore Toro come Moreno Longo. L'ex centrocampista del Torino è stato presentato ieri ai media, dopo che il giocatore ha voluto ancora sedere in panchina al Grande Torino domenica scorsa contro l'Atalanta.

“Sono pronto, ho voluto fortemente questa piazza, sono venuto qui per dare una mano ai ragazzi per centrare la salvezza. Ora devo ritrovare la miglior condizione, in Serie B bisogna lottare su ogni pallone dall’inizio alla fine di ogni singola partita. Sulla scelta della Pro Vercelli ha inciso sia la mia famiglia sia l’ambiente sano e serio: Presidente, Direttore e Mister sono persone molto serie, e poi Vercelli è una piazza tranquilla dove si può lavorare al meglio".

Facendo un passo indietro ha ricordato la sua esperienza granata, lunga ben cinque anni e mezzo: "Il Torino ha una grande storia, devo ringraziare il Presidente Cairo e mister Ventura che mi hanno dato tanto: siamo partiti proprio da Cittadella e siamo arrivati a vincere a Bilbao in Europa League. Ringrazio anche Mihajlovic, che è stato onesto con me fin dall’inizio. E poi, ovviamente, ringrazio i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato".