Pro Vercelli, Aramu: "E' un piacere ritrovare Longo"

18.01.2017 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pro Vercelli, Aramu: "E' un piacere ritrovare Longo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

Prime parole da giocatore della Pro Vercelli per Mattia Aramu, ceduto a titolo temporaneo dal Torino, con diritto di opzione per i vercellesi e contropzione.

"Ringrazio Torino e Pro Vercelli per aver concluso questa operazione: dovevo arrivare quest’estate, poi Mihajlovic mi ha bloccato. Volevo giocare: qui ho trovato un grande gruppo e poi conoscevo già il mister, è un piacere lavorare con lui. Ora devo allenarmi e ritrovare la forma migliore".

Riguardo alla sua posizione in campo ha sottolineato: "Dipende dal modulo: io gioco davanti, poi sceglie il mister dove farmi giocare. Preferisco giocare a destra".

C'erano altre possibilità per lui in questo mercato invernale: "Sì, avevo altre chance ma il mister è stato determinante per farmi scegliere la Pro Vercelli: penso che questa sia la piazza ideale per rimettermi in gioco. Mi hanno cercato anche alcune squadre di Serie A, ma questa credo fosse la soluzione migliore. Poi Vercelli è una città tranquilla, verrò a vivere qui. Longo? Ho passato quattro anni a Torino con lui e sono cresciuto molto in quel periodo. Abbiamo fatto un percorso significativo".