Perugia, Bianchi torna al gol e al sorriso

31.01.2016 09:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Perugia, Bianchi torna al gol e al sorriso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Rolando Bianchi alla seconda prova con il Perugia non ha sbagliato ed è tornato al gol a Crotone. A TMW ha parlato il fratello procuratore Riccardo.

"E' chiaro che Rolando sia felice. E' stata una grande vittoria fuori casa. Battere il Crotone in Calabria, in rimonta, è sintomo di una squadra con grande carattere. Non poteva essere altrimenti, in quanto Bisoli trasmette grande passione e determinazione".

Bisoli oltretutto è stato fondamentale per far decidere a Bianchi di scegliere il Perugia e, di conseguenza, di scendere in serie B, anche se ci arrivava da quella spagnola con il Maiorca.

"Rolando ha accettato il progetto, l'ha condiviso con il tecnico e il presidente già prima della firma. Entrambi gli hanno trasmesso passione e voglia di fare bene, questo è stato l'aspetto che ha spinto Rolando ad accettare Perugia piuttosto che altri progetti".

Rolly ha come obiettivo tornare a divertirsi nel giocare: "Rolando è ormai maturo, voleva tornare a giocare divertendosi poiché gli ultimi due anni sono stati difficili. Un calciatore che non si diverte, chiaramente farà più fatica nel rendimento. Rolando sta bene, vuole contribuire alle vittorie del Perugia. Se non segna ma la squadra vince, mio fratello è felice ugualmente. Soprattutto se il suo contributo dovesse rivelarsi importante ai fini delle vittorie".