Pecci: "Il Bologna ha più ambizioni del Torino"

27.11.2015 20:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Pecci: "Il Bologna ha più ambizioni del Torino"
TUTTOmercatoWEB.com

In questa settimana Eraldo Pecci è stato molto gettonato nelle interviste essendo un ex di prestigio di Torino e Bologna, una classica del campionato di serie A che si giocherà sabato alle 18.

Piedone è stato sentito da Radio Nettuno, dove ha parlato delle due squadre anche in prospettiva futura: "Il Torino ha una squadra più pronta e abituata a giocare in Serie A. Però, non ha grossi sogni. Ogni anno fa il suo compitino e vende i migliori per mettere i soldi in cassa. Il Bologna, invece, cerca di crescere e quando avrà sistemato questi problemi di bassa classifica, tra un paio d'anni, penserà in grande. Adesso è più avanti il Toro, ma in prospettiva il Bologna lo sopravanzerà", ha detto come al solito senza peli sulla lingua Pecci (forse ignaro di tutti i rinnovi della settimana...).

Proseguendo, ha aggiunto: "Nelle ultime gare l'approccio dei rossoblù è stato molto buono. C'è stato un cambio di passo dovuto non solo all'arrivo di Donadoni. Quando cambi guida tecnica il giocatore si sente più responsabile e ha meno alibi".