Pasquale Bruno: “Non sono più forti. E adesso c’è Zapata”

13.04.2024 13:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Pasquale Bruno
TUTTOmercatoWEB.com
Pasquale Bruno

“Togliamoci subito dalla testa il pensiero che siano più forti. È un alibi. Questo è un derby che si può giocare alla pari, perché il divario tra il Toro e la Juve non è enorme. … adesso i bianconeri sono una squadra normale con giocatori normali che stanno facendo una stagione altrettanto normale. È un dato oggettivo, non sono imbattibili” così su le colonne de La Stampa Pasquale Bruno, doppio ex, ha detto sul derby che si disputerà al Grande Torino oggi alle 18.

E poi ha aggiunto: “Vlahović e Chiesa sono ottimi attaccanti di cui bisogna avere una cura particolare, ma i campioni sono un’altra cosa. E noi abbiamo Zapata, il calciatore che prima mancava in questo tipo di appuntamenti”.

E ha concluso: “La Juve si deve affrontare a viso aperto, senza aspettare. Sarà una partita tra attaccanti e difensori, basata sui duelli individuali. Chi ne vince di più si porta a casa la sfida. Non basterà mettere la grinta, poi ci vogliono anche le giocate. L’anno buono? Basta parole, tocca al campo. Ma sarebbe una vittoria importante anche per l’Europa”.