Paolo Pulici: "Gran lavoro di squadra e senso del gol di Belotti. Ma niente paragoni con me, ognuno ha il proprio stile"

26.09.2016 18:48 di Claudio Colla   vedi letture
Paolo Pulici: "Gran lavoro di squadra e senso del gol di Belotti. Ma niente paragoni con me, ognuno ha il proprio stile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da TuttoMercatoWeb, la leggenda granata Paolo Pulici ha celebrato la grande prova offerta dal Toro ieri contro i giallorossi di Spalletti, ponendo l'accento sulla prestazione di Andrea Belotti:

"Finalmente c'è qualcuno che sta facendo contenti i tifosi del Toro. Ci vuole qualcuno che faccia gol, ma al tempo stesso non va dimenticato il lavoro della squadra. Senza, le sue reti non potrebbero arrivare. Belotti sta facendo quello che gli si chiede di fare, i gol.

Il giovane attaccante è partito bene, e si sta dimostrando forte. Sta facendo il suo dovere, ed è motivo d'orgoglio anche per tutta la squadra. Il parallelo tra lui e me? I paragoni non li ho mai accettati, neanche quando giocavo. Lui gioca alla Belotti. Più gol farà, meglio è. Deve far gol, il resto non conta. Spero che continui con questo ritmo.

Spero che la squadra trovi lo spirito che avevamo noi. Già il fatto che giochino con grinta è un bel dato, è importante. Indossare quella maglia è un orgoglio".