Mondonico sul turno infrasettimanale: "L'Inter rischia a Empoli. Genoa-Napoli la partita da vedere"

21.09.2016 19:23 di  Claudio Colla   vedi letture
Mondonico sul turno infrasettimanale: "L'Inter rischia a Empoli. Genoa-Napoli la partita da vedere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Emiliano Mondonico, pur non menzionando Pescara-Torino, fornisce la propria panoramica sul turno infrasettimanale:

"La squadra che rischia di più, oggi, è l'Inter, a Empoli. Sulla carta sono partite abbastanza da schedina, anche se qualche sorpresa potrebbe saltare fuori. La Juventus? Le squadre forti non sbagliano mai due volte di fila. Essendo una squadra forte, la Juve, stasera non penso che sbaglierà.

Ho visto l'Atalanta due-tre volte: gioca bene, ma non è una squadra che gioca da provinciale. Gasperini s'è sentito in dovere di cambiare modulo, mi auguro che la squadra dia il meglio di quello che sa fare. Quando vuoi esagerare rischi delle situazioni negative. Atalanta-Palermo è un'altra partita da osservare.

Per quanto riguarda il Palermo, non ho ancora ben capito come De Zerbi mette in campo questa squadra. Va osservata, letta, per capire che tipo di calcio propone, e valutare se questo tipo di calcio riuscirà a portare i rosanero verso la salvezza. La partita da vedere? Genoa-Napoli".