Maltagliati: "Torino, attento all'emozione"

31.07.2014 17:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Maltagliati: "Torino, attento all'emozione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex difensore granata Roberto Maltagliati, classe '69, a Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'impegno di questo sera dei granata in Europa League, invitando a non sottovalutare l'avversario.

"Sulla carta contro gli svedesi è una partita alla portata della compagine di Ventura. Il Toro arriva da un'ottima campagna acquisti, nonostante qualche cessione eccellente".

Comunque sia bisogna stare attenti a non fare errori: "Vista l'emozione del ritorno in Europa dopo tanti anni non dovranno perdere la concentrazione e pensare che sia una partita semplice. Servirà il giusto approccio. Non bisogna prendere sottogamba nessuno".

Il mercato granata è stato promosso a ieni voti: "Immobile è andato via ma è stato sostituito da un grande giocatore come Quagliarella. In più a centrocampo è arrivato Nocerino. Tutta la squadra però ruota attorno a Cerci. Per quello che è il Toro oggi lo vedo fra le prime sette della Serie A".

Maltagliati, che ha vestito la maglia granata dal '94 al 2000, collezionando 173 match e e un gol, attualmente collabora con le giovanli del Varese.