Lo United vince la FA Cup, tutta la gioia di Darmian

23.05.2016 10:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lo United vince la FA Cup, tutta la gioia di Darmian
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Due belle notizie, Matteo Darmian è recuperato e potrà sicuramente andare ai prossimi Europei in Francia con la Nazionale italiana. La seconda è che il suo Manchester United ha vinto la Fa Cup e abbiamo potuto vedere tutta la gioia dell'ex granata sollevando una coppa molto importante in Inghilterra. Una soddisfazione per tutti vedere felice un grande giocatore che si è distinto proprio nel Torino.

Darmian, entrato al 65' nella finale vinta per 2-1 contro il Crystal Palace, ha così commentato: "Vincere è una grande emozione, volevamo a tutti i costi questo trofeo. Sono contento di aver giocato, è sempre bello esserci in una finale. Il mio ruolo naturale è quello di terzino, serviva fare il centrale per aiutare la squadra e sono contento che alla fine abbiamo vinto. Europei? Aspettiamo le convocazioni, poi daremo battaglia a tutti. Non ci sono partite facili, sarà un girone difficile ma possiamo dire la nostra".

Il prossimo anno Darmian sarà allenato dal Number One, Josè Mourinho, che presto sarà annunciato nuovo tecnico dello United.