Junior promuove Lyanco: "Ha numeri da campione"

29.03.2017 18:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Junior promuove Lyanco: "Ha numeri da campione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Elena Rossin

Leo Junior, interpellato da La Stampa per avere un parere sulla new entry granata Lyanco, ha promosso a pieni voti l'acquisto del club granata.

"Lyanco ha numeri da campione, il Toro ha fatto un super affare. E’ uno dei giovani più promettenti del mio paese.", ha commentato il campione brasiliano, che l'ha affiancato ad un grande nome del calcio italiano come caratteristiche.

"Non sembra un brasiliano, ha già uno stile molto europeo, un professionista completo nonostante la giovane età. Secondo me è destinato a diventare un calciatore di prima fascia.Ha un futuro da Thiago Silva. Il Toro ha fatto un grande affare".

Parlando delle sue caratteristiche ha aggiunto: "Questi mesi di anticipo saranno importantissimi per lui. Potrà ambientarsi, imparare la lingua e conoscere la nuova realtà italiana e farsi trovare pronto per la prossima stagione. Ha le carte in regola per sfondare e nel giro di qualche anno potrebbe essere uno dei più forti in circolazione nel suo ruolo. Lyanco nonostante sia molto alto è anche veloce, bravo nel corpo a corpo e nel gioco di anticipo.

Se lo dice Junior i tifosi possono cominciare fin da ora a sognare.