Graziani: "Con il Milan sarà una partita particolare"

13.10.2015 20:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Con il Milan sarà una partita particolare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di tv

Francesco Graziani, per i tifosi Ciccio, ex grande bomber granata, a TMW ha parlato della prossima sfida dei granata contro il Milan, squadra in difficoltà che deve svoltare per salvare la panchina di Mihajlovic.

"Per il Toro è una bella chance, oltretutto dopo il ko col Carpi. La squadra è partita bene ma poi se arrivano due sconfitte tutto torna in discussione. Al tempo stesso con una vittoria sarebbe ancor più protagonista. Il Milan pare in difficoltà ma sarà una partita particolare", ha detto Graziani.

Per l'ex attaccante dello scudetto il Toro è la squadra giusta per verificare le condizioni dei rossoneri: "Può essere l'avversario giusto da incontrare in questo momento. Oggi si rischia di più con le medio-piccole. Il Torino gioca bene e il Milan forse ha bisogno di incontrare una squadra così. Che oltretutto crea stimoli e attenzione".

Miha sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3, ma per Graziani gli schemi non sono fondamentali: "Non sono i moduli a fare la differenza. Tutto dipende dai calciatori che lo interpretano. E poi l'importante è giocare con le proprie potenzialità. Invece molto spesso si pensa a giocare in base agli avversari".