Galante promuove il Toro: "Si toglieranno belle soddisfazioni"

27.10.2014 11:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Galante promuove il Toro: "Si toglieranno belle soddisfazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Galante, cinque anni in granata, a Calciomercato.it ha parlato del Torino e della stagione che sta giocando, a fasi alterne, ma comunque con determinazione.

"Penso che il Toro stia facendo quello che tutti si aspettavano, inizialmente hanno risentito delle cessioni di Immobile e Cerci, ma poi la situazione è migliorata perchè, anche perdendo qualcosa in qualità, con il gioco di Ventura la prestazione di squadra è garantita"

Galante ha poi aggiunto: "Bisogna considerare che in attacco sono arrivati Quagliarella e Amauri, direi due giocatori piuttosto forti: in linea di massima la squadra è sui livelli della scorsa stagione".

La squadra granata sicuramente può fare bene anche in questo campionato: "È un gruppo importante, questo può fare la differenza e poi c'è di buono che l'allenatore è appoggiato da una società che ogni anno si muove con maggiore sicurezza sul mercato. I granata in campionato riusciranno a togliersi alcune soddisfazioni, magari dando fastidio a qualche big; in Europa League possono superare il girone e fare una bella figura".